votate questo blog

La musica che vi accompagnerà in questo viaggio

Venusia L'ambasciatrice del bene 4 Episodio


Satana per  nulla  sorpreso  rispose:
 Quello era un angelo il Signore Creatore  gli ha dato il compito di portare pace e prosperità ovunque fosse andato,io sono il signore delle oscurità e a me il dio buono a dato il compito di imparare a voi uomini l'odio attraverso tutto quello che per voi è usuale e abitudinario fare,ha te invece  il signore buono ti ha lasciato libero di godere,gioire,assaporare tutto quello che il pianeta può darti,ha creato l'uomo e la donna per appagare anche i piaceri carnali,vi ha dato gli strumenti per vivere nel vostro paradiso,ma voi perché siete così ostinati e usate solo quelli della distruzione? (Martino)
L’uomo chinò la testa e si voltò, fece qualche passo in avanti lentamente quasi per volersi allontanare. D'improvviso si voltò e sollevando il capo fissò a lungo gli occhi di fuoco del malvagio ,il suo viso aveva un'espressione molto adirata e le rughe della fronte erano ora davvero marcate ,con le labbra socchiuse cercava di dire qualcosa ma nessun suono s'udiva ,fece un gran sospiro e con voce alterata e senza mai distogliere lo sguardo dagli occhi di lui  disse tutto d'un fiato e chinò nuovamente il capo per poi rialzarlo immediatamente ricercando lo sguardo di Satana che aveva un ghigno sul viso di soddisfazione quasi di vittoria nell'udire dall'uomo tante critiche verso il Signore,ma l'uomo ora aveva un viso luminoso quasi avesse eliminato del marcio da dentro sè e aggiunse con tono calmo e una strana dolcezza : si voltò e con passo fiero e testa alta riprese il suo cammino (Silvana)
Venusia non si da per vinta e alquanto accorata perché grandi catastrofi,ancora si abbattono continuamente sulla terra.
Sono morti tanti bimbi,tante mamme piangono i loro angioletti, e pregano il nostro padre Do dell'Universo di prendersi cura di loro .Pregano con il cuore lacerato dall'immenso dolore. Il popolo della terra chiede aiuto a voi capi di stato sordi irremovibili, accecato da Satana facendo soffrire i popolo di Dio stesso
I suoi figli” "Qui, miei cari non si tratta di fare una scampagnata, bisogna lottare salvaguardare la nostra terra e preservarla per i nostri figli. Ci sono regioni di tutto il pianeta avvelenate dal nucleare.  Esiste una cosi alta concentrazione di centrali e depositi da far paura Questo è stato determinato dalla scellerata politica nucleare di tutti i governi che abbiamo …."SUBITO" non SCELTO!
Ma è stata determinata soprattutto pela NOSTRA INDIFFERENZA, vi abbiamo lasciati fare, vi abbiamo concesso di avvelenare le nostre campagne, la nostra vita.
La percentuale di tumore sfiora il 50%!!! Come è possibile essere ancora indifferenti??? In quel 50% potrebbe esserci CHIUNQUE!!!
E' ORA DI PRENDERE POSIZIONE.E' ora di scacciare la NOSTRA indifferenza. Partecipiamo ma veramente ,non a parole a questo momento di LOTTA.
La lotta sarà fatta non con armi, ma con l'amore con l'intento di farci sentire, da coloro che senza tener conto della parola di chi l'ha creata. Questo il Padre mio mi dice di dirvi a voi miei cari capi di stato. A voi e scusatemi se alzo la voce,che siete accecati dall'odio dalla competizione, dal potere. Ma potere di che cosa Ma voi sapete che? A NOI a VOI non appartiene neppure un granello di sabbia? Vi siete dimenticati il rispetto. Ciò che il Padre nostro ci ha affidato per farci vivere in un giardino meraviglioso? Questo è Il secondo gradino da salire per arrivare a prendere la chiave della casa del sapere
Occorre quindi una PARTECIP-AZIONE da parte di tutti VOI, una presa di coscienza REALE. Ora è il momento di dimostrare quanto veramente si abbia voglia di CAMBIARE di dire NO a tutto ciò che ci IMPONGONO.
Ricordiamoci che se accade qualcosa dipende soprattutto dalla NOSTRA INDIFFERENZA!!!!!!. (Giovanna Candida))
Non dimenticate però...di curare i vostri animi affinché i potenti possano diventare sempre meno forti e decidere insieme a noi,provare i nostri dolori e preoccupazioni,e piangere quando c'è da piangere,si pulite i vostri animi da quelle scorie dell'avere perché non potrete mai sconfiggere il male del pianeta se esso è radicato ormai in noi,chi decide per noi e dice di essere il governo ha le armi e gli strumenti di farci pensare come vuole, dunque dovete liberarvi dalle mode dai falsi bisogni che vi fanno credere di avere,perché il dio dei celi ci ha dato l'amore,e quest'arma cosi' grandiosa è l'unica che potrà salvare il mondo.(Martino)
Sì e' tutto vero Dio ci ha dato l'arma più grandiosa,quell'arma che ,non uccide,non fa rumore, ma che è più potente del Nucleare . Quest'arma si chiama " AMORE."(Giovanna Candida)
Venusia rimane sola nella grande sala del convegno. Sola, sola con la consapevolezza che il Padre Suo non L'’avrebbe abbandonata .Ciò nonostante, sentiva il dolore di tutta l’umanità.
" Devo affrettarmi, Nirubi  non aspetta.".
All'improvviso Venusia  sente una mano accarezzargli i suoi lunghi capelli. Rimane immobile,sapeva chi era. Era il giovane dagli occhi profondi Eleuname.
" Non piangere,non disperarti, ti aiuterò, arriveremo in tempo nella casa del Sapere e gli uomini saranno illuminati per poter porre rimedio ai danni causati alla terra e persino ai cieli.. Fermeremo il  pianeta nero Nibiru".
Detto ciò Eleunume solleva Venusia e stringendola  forte  a se  prende il suo viso tra le mani e posa le labbra  sulle sue
Tenerezze mai assaporate prima d'ora per la dolce  Venusia. Fu un susseguirsi di sguardi,carezze,parole non dette   Quella notte sembrò interminabile.
 Ecco è un  nuovo giorno e Venusia  si  fa largo tra la numerosa folla della grande  sala del convegno.
Prese il suo posto ed insieme a lei la Principessa Anderoide
ed Eleuname. "Proietteremo oggi questo filmato giuntomi dalla  galassia. Siamo in tempo  ancora per  poco per  poter fermare quello cche vedrete, Ma dobbiamo affrettarci il tempo scorre e non aspetta nessuno". Il silenzio cade  nella sala, sono tutti  interessati a ciò che da li a poco  avrebbero visto
Mentre le immagini  del filmato scorrono  si  sentono i commenti degli spettatori  molto preoccupati. Essi non sapevano ancora  che potesse esserci  questo pianeta  scuro tanto  pericoloso e dell' imminente minaccia che grava sulla terra.

                                                                                                                                                          
Celesti immagini scorrevano ,astri e pianeti che a vederli facevano brillare gli occhi per tanta meraviglia ..ma la consapevolezza aggrediva le menti e trafiggeva i cuori di terrore degli spettatori ,il pianeta oscuro (nibiru )un pianeta che fino a quel momento non esisteva nella carta celeste di quel sistema solare si stava avvicinando alla terra il suo magnetismo era tanto forte che aveva già sepolto tanta gente creando terremoti devastanti ,spazzando terre con tzunami ,maremotti ,sommergendo intere città con alluvioni e creando tante altre catastrofi ...nel vedere quelle immagini di disperazione e morte ,qualcuno si abbracciava , altri stavano con la testa tra le mani e i visi cupi, altri ancora si asciugavano il viso grondante di lacrime con i palmi delle mani e nessuno osava più parlare tanta era l'arsura e la sete , la sete di sapere .Volevano andare avanti a vedere quale sarebbe stata la loro fine ... la fine di tutto!!!  Uomini con folte barbe e occhiali spessi parlavano ;erano scienziati e studiosi che dicevano che il pianeta gelido e oscuro si sarebbe posizionato proprio tra il sole e la terra e che la forza del magnetismo dei suoi poli avrebbe spostato l'asse terrestre e la terra lentamente avrebbe smesso di ruotare ... a queste parole nella sala si udì un forte boato ,tutti esclamarono in unisono un rumoroso e agghiacciante "NOOOOO!!!" Il terrore ormai era evidente ,Venusia con il viso colmo di lacrime e gli occhi pieni di compassione si voltò verso Eleuname che le stringeva forte la mano e cercò i suoi occhi e così quelli di Anderoide e anche i suoi compagni avevano scolpito in viso lo stesso dolore ,con un gesto frettoloso spense il proiettore perché si accorse che i suoi ospiti erano ormai presi dal panico , nel trambusto generale si udì un urlo "dobbiamo correre a casa a proteggere e salvare i nostri bambini!!"era una giovane donna vestita con abiti umili , portava una mano al ventre accarezzando dolcemente quel bimbo non ancora nato che portava in grembo ,tutte le altre donne si alzarono come per obbedire ad un comando e si diressero verso la grande porta di legno certe di uscire per tornare nelle loro case ma ... la principessa Venusia tendendo una mano verso di loro come per afferrarle le intimò " fermatevi o madri!!! tutti si voltarono verso di lei e per un 'attimo pareva che il tempo si fosse fermato . Immobili e in totale silenzio uomini e donne aspettavano di sentire ancora la voce sua proferire parola.( Silvana Chessa)

Nessun commento:

Posta un commento

nel commento seguire il tema l'argomeno del post precedente