votate questo blog

La musica che vi accompagnerà in questo viaggio

Venusia L'ambasciatrice del bene 5 Episodio


Fu in quell'istante che Venusia fu circondata da una luce divina . " Io sono stata mandata dal Padre mio proprio per salvare la terra e suoi abitanti. Lui ha bisogno d'amore, ma in voi ha visto solo Odio e malvagità. Tutti vi siete dimenticati di lodarlo ed onorarlo, avete dimenticato che Egli è il padrone assoluto di tutto ciò. Ci ha dato un paradiso e voi l'avete fatto diventare un inferno. Ormai non è più tempo di ribadire chi e come avete fatto in modo di farvi sopraffare di tutto ciò che egli con amore vi ha vietato.
Ma non avete letto che degli innumerevoli consigli che sin dalla creazione ci dato? No non lo avete fatto, altrimenti la terra non correrebbe questo pericolo
Ai tempi di Noè la terra era nelle condizioni che voi ora vi trovate, e non avendo più la pazienza di sopportare lo schifo del mondo preferì distruggere  per sempre tutto ciò che c'era uomini, donne animali e oggetti, specie quelli idolatri. Facendo scatenare il diluvio Universale. .Soffrì molto il Padre mio , ma non aveva altra scelta.. Questo avverrà se non gli presterete ascolto, questo avvera se continuerete ad amare il male e non il bene. Dopo il diluvio però Dio fece un patto in cielo. Non avrebbe più distrutto in quel modo la terra ed e' per questo che quando piove vedete poi l'arcobaleno. Questo sta a ricordare il suo patto
Ma c'è anche scritto che Egli non sopporterà a lungo , vostra ostinazione a fare ciò che volete senza tener conto,se ciò che fate può essere piacevole ai suoi occhi. No; voi fate tutto ciò che lo ripugna, mancandogli di rispetto ed è per questo che la terra sta per morire .Volete davvero vivere, ed allora perché non porre rimedio ai danni fatti.
Io " l'Ambasciatrice del bene sono stata incaricata dall'alto proprio per portarvi per l'ultima volta la Sua Parola e sapete che tutto ciò che dico non viene da me " . E abbracciando il fascio di luce che la circondava fece capire chi gli dava l'autorità.
Venusia vide nel loro cuore, il dolore e la vergogna dei loro comportamenti, trascorsi nel buio delle tenebre e sorrise loro rincuorandoli che Colui che sta nei cieli copre una moltitudine di peccati.
I capi di stato giunsero davanti a Venusia e porgendogli un nuovo libro bianco, firmarono la loro adesione a fare tutto ciò che Venusia gli avrebbe detto loro di fare per salvare il meraviglioso Pianeta Terra.(Giovanna Candida))
Il suo sorriso era solo per rincuorare quelle anime in preda al terrore. Venusia stessa anche se mandata sulla terra per salvarla, aveva un gran timore di non poter portare a termine la sua missione e alzando gli al cielo,chiese al Padre suo di aiutarla con qualsiasi mezzo.
”Padre la sofferenza di questi uomini, mi rattrissta troppo.Ti prego ferma il tuo proposito Tu che puoi tutto, dagli un'altra opportunità “
Egli sapeva questa sua debolezza e senza perdere tempo, mandò in suo soccorso, Atlantidea ( Giovanna Candida)
Io sono qui, pronta anche a costo di farmi odiare ma devono ascoltare i consigli che gli verranno dettati. Venusia s'inchina di fronte a tanto Sapere e si affretta a riunire i capi.
Atlantidea aveva raggiunto l'illuminazione dopo anni di meditazione ,la sua sensibilità e la sua conoscenza era tale da poter vedere dentro l'anima delle persone e così nelle loro menti .e fu per questo motivo che si fece avanti perché vide in Venusia troppa sensibilità e sofferenza che portava a compassione verso quelle genti e quindi troppa bontà, Atlantidea sapeva che purtroppo in questo caso assai estremo doveva essere durissima per scuotere le coscienze e comunque in fondo alle loro anime questi mortali non erano davvero pentiti ,ma piagnuccolavano perché avevano paura di ciò che sarebbe potuto accadere ,senza rendersi conto delle loro responsabilità e di quanto le loro azioni avessero influito a tale distruzione .Tutti i capi della terra avanzavano verso il centro della sala dove posava un tavolo di granito e di notevole dimensione ,camminavano impettiti ,con passo deciso e tutti dal primo all'ultimo volgendo lo sguardo verso Venusia e Atlantidea scuotevano il capo osservandole dalla testa ai piedi con sufficienza .Presero posto a sedere e ognuno borbottava qualcosa con il suo vicino facendo rimbombare nella sala un fastidioso brusio. La Principessa e Atlantida attendevano, in piedi davanti allo schermo di proiezione ,che tutti gli ospiti si fossero accomodati, Venusia improvvisamente mise a tacere il borbottio esordendo con un dolcissimo sorriso che solo a lei era concessa tale dolcezza e subito dopo esclamò con la sua soave voce " Benvenuti!!!" subito uno dei capi si alzò in piedi ,era grasso e sul suo viso lucido rivoli di sudore ,portava dei grossi occhiali e aveva un'aria tutt'altro che paziente ,poggiando le mani sul freddo granito e avanzando il busto in avanti disse con tono molto infastidito " Allora belle signore !! si può sapere perché ci avete convocato???? NOIII ( e con la mano indicò tutti gli altri capi ) noi , ripeté abbiamo ben altro da fare ,siamo pieni d'impegni e non abbiamo tempo da perdere!!! "Venusia con tono calmo e pacato guardò l'uomo fisso negli occhi e rispose " Intanto benvenuti a tutti. Voi oggi siete stati convocati qui di certo non per perdere tempo ma per un problema assai grave che grava sul vostro amato pianeta e IO Venusia ne sono l'ambasciatrice ! arrivo da una lontana galassia proprio per ... a queste parole una forte risata la mise a tacere " AHAHAHAH da dove arrivi????? chi saresti tu????" era un' altro ospite anche lui con un vestito molto elegante e con aria prepotente , Venusia fece un lungo respiro e arrossì per la tanta arroganza che sentiva a lei attorno ,Atlantida che fino a quel momento era stata in silenzio ad osservare quasi assente fisicamente ,prese per mano la Principessa e la trascinò proprio dinanzi al grande tavolo , molto irata per la loro mancanza di rispetto .(Silvana)

Nessun commento:

Posta un commento

nel commento seguire il tema l'argomeno del post precedente