votate questo blog

La musica che vi accompagnerà in questo viaggio

Arresti di Massa o Disillusione per la Massa: Prima della Luce




Comportarsi da bambini affermò Alex Collier in un intervista del tre marzo 2012 Non Funziona. - Una umanità che in buona parte potenzialmente attende passivamente la discesa degli extraterrestri e il sorgere dell'Età dell'oro denota che spiritualmente non ha ancora raggiunto la consapevolezza delle sue origini e possibilità divine. Apre solo il fianco a non incontrare gli extraterrestri di luce, ma a farsi soggiogare da coloro che, Presenti sulla Terra in altri livelli dimensionali (e ancora per poco invisibili) verranno presentati come semi-dei creatori chiedendo di essere adorati o reclamando potere.

L'umanità, facendolo, comprenderà solo successivamente che non era la strada giusta per la sua indipendenza anzi, era la realizzazione di quanto pianificato da secoli dal potere oscuro. Chi riconosce il proprio potere divino e segue nel cuore la strada del divino non ha bisogno di extraterrestri ma di se stesso connesso a Dio. Solo allora attrarrà solo e sempre Luce in Terra e dal Cosmo incluso extraterrestri di luce e non oscurità travestita da luce per mantere le coscienze in schiavitù.

Che tutto ciò accadrà o meno in queste modalità, o non accadrà affatto, sarà stato un momento di riflessione in un tempo dove si sbandiera che l'umanità ha già vinto l'oscurita, si sbandierano ascensioni con tecnologie extraterrestri, camere di ascensione e Tecnologie per comunicare con la quinta dimensione come se esseri divini quali noi siamo non possedessero la più grande tecnologia esistente: "un cuore divino" ma che la maggioranza non desidera abbracciare o non ha interesse a sviluppare persi tra tecnologie di terza quarta e quinta dimensione o facili miraggi di glorie galattiche. Libera scelta inviolabile. L'umanità avrà la realtà che ha creato. Vedremo presto o tardi cosa avremo saputo creare tutti insieme. Pace e Luce in ogni Cuore.

Nessun commento:

Posta un commento

nel commento seguire il tema l'argomeno del post precedente