votate questo blog

La musica che vi accompagnerà in questo viaggio

La bibbia afferma un ora o una data di quando avverrà la fine di questo sistema?


Se la Bibbia afferma che nessuno sa ne l'ora della fine del mondo,perchè alcune persone sono state fermamente convinte di sapere la data e il giorno addirittura dicendo che questo era quanto afferma la bibbia falsi profeti sono sempre esistiti. Molti lo fanno per un ritorno economica. Di certo non sono veri Cristiani e non credono alla Parola di Dio.
  (Mt 24, 36-44) "Quanto a quel giorno e a quell'ora, però, nessuno lo sa, neanche gli angeli del cielo e neppure il Figlio, ma solo il Padre: Come fu ai giorni di Noè, così sarà la venuta del Figlio dell'uomo. Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio mangiavano e bevevano, prendevano moglie e marito, fino a quando Noè entrò nell'arca, e non si accorsero di nulla finché venne il diluvio e inghiottì tutti, così sarà della venuta del Figlio dell'uomo. Allora due uomini saranno nel campo: uno sarà preso e l'altro lasciato. Due donne macineranno alla mola: una sarà presa e l'altra lasciata. Vegliate dunque, perché non sapete in quale giorno il Signore vostro verrà. Questo considerate: se il padrone di casa sapesse in quale ora della notte viene il ladro, veglierebbe e non si lascerebbe scassinare la casa: Perciò anche voi state pronti, perché nell'ora che non immaginate il Figlio dell'uomo verrà".



  Non e certo facile attraverso il nostro percorso arrivare a  raggiungere  la casa del sapere





     Gesù parlando con i farisei disse: .15 Egli disse: «Voi vi ritenete giusti davanti agli uomini, ma Dio conosce i vostri cuori: ciò che è esaltato fra gli uomini è cosa detestabile davanti a Dio. ( I farisei / chiesa )
Segni che precedono la fine, sono segni che, presi alla lettera, durano da millenni, ovvero da quando esiste l'uomo. Per cui non possono essere rivelatori del giorno e dell'ora e ancor meno dell'anno in cui verrà la fine, poiché la fine è già giunta, e il tempo che si rivela nei segni che Gesù ci descrive, sono riferiti al tempo della nostra conversione a Cristo, poiché è quella la fine di cui Gesù parla. Ecco perché ti dico che la Fine è già in mezzo a noi.
 Non leggete cosa è scritto circa la Pentecoste?
 « Venne all'improvviso dal cielo un rombo, come di vento che si abbatte gagliardo, e riempì tutta la casa dove si trovavano. Apparvero loro lingue come di fuoco che si dividevano e si posarono su ciascuno di loro; ed essi furono tutti ripieni di Spirito Santo e cominciarono a parlare altre lingue come lo Spirito dava loro il potere d'esprimersi »
Ecco questa è la Fine, ovvero il giorno in cui gli uomini non parlano più la loro lingua, ma il linguaggio di Dio, il giorno in cui l'uomo non riceve più potere dall'avversario, ma riceve il potere da Dio, il giorno in cui ogni peccato e ogni potestà terrena è bruciata dal fuoco dello Spirito di Dio che scende su di noi per mezzo della Fede in Gesù Cristo.
la fine del mondo avverrà per ognuno di noi quando arriveremo alla fine dei nostri giorni terreni e solo dio l'ho sa ....quindi vigilate perchè lo sposo non sapete quando arriverà...... non dovete essere vergini stolte (cosi recita la bibbia)
Non c'è stato nessun aumento di terremoti rispetto al passato.la particolarità delle persone è quella di farsi suggestionare da tutto e avere una memoria storica estremamente corta (anche pigra, dato che basta un semplice controllino su internet).
 Tutti a dire che quest'ultimo secolo è un macello, gente che dice che prima i tsunami non c'erano (da prenderli a bastonate per un'idiozia del genere).
 controlla tu stesso su internet e vedrai come i terremoti non sono aumentati in quest'ultimo secolo.
 PS: se nel 1700 avesse fatto un terremoto in indonesia chi credi che lo sarebbe venuto a sapere se non forse qualche mercante? l'avresti letto su internet? te lo avrebbero detto al tg5? no... ma il terremoto ci sarebbe comunque stato, passando pressochè inosservato al resto del mondo.victorsa...
non c'è stato nessun aumento, da un punto di vista statistico. In compenso:
 1) negli ultimi 2000 anni la popolazione terrestre è aumentata drasticamente. Un terremoto ha molte più probabilità di fare vittime di una volta
 2) i terremoti fanno più scalpore, grazie ai mezzi di informazione
 3) siamo in grado di rilevare i sismi più efficacemente
 Tutto questo contribuisce ad alimentare la sensazione che il pianeta sia una specie di mostro iperattivo, quando NON è così. Anzi, paradossalmente, calcolando i tempi geologici, la Terra un giorno finirà come Marte, con un nucleo morto e zero processi geologici.
Nei nuovi "messaggi" si parla di una "zona zero" secondo la quale coloro che hanno la maturità di immergersi sulla terra in un campo di forza cosmico-spirituale – spesso chiamato con un po’ di imprecisione "anello di fotoni" – possono condurre una vita fisica con le capacità dei "corpi di luce" delle più alte dimensioni (v. il capitolo "La resurrezione" e "Il regno della pace").
Vengono annunciate anche delle azioni di aiuto da parte di Cristo per un certo periodo di tempo, o da parte di uomini preparati dagli angeli, o evacuazioni temporanee o altri aiuti da parte di extra-terrestri positivi. Ognuno, in base alla propria religione o alla propria concezione del mondo e della vita, deve sapere da dove spera che arriverà l’aiuto. Dato che anche nel cosmo ci sono luce ed ombra, di fronte alla probabile complessità degli eventi è bene richiedere soprattutto la guida di Cristo, e applicare la propria capacità di fare delle distinzioni – perché questa rappresenta una via specificamente terrena verso l’unità, in relazione con le nuove forze che vengono dall’alto.
In questo passaggio si tratta, in definitiva, dell'ultima possibilità di decidere, anche da parte di tutti gli uomini nella loro anima, se continuare a partecipare allo sviluppo, sino al "regno della Pace" che Dio ha previsto per la Terra. Alla fine di questo avvenimento in definitiva avrà luogo il ritorno di Cristo (J.O.19, cfr. J.O. 12, Mt 24:30): Cristo non torna semplicemente come uomo terreno, ma come nucleo di un avvenimento più ampio: la vicinanza del "cielo" di Dio (e "Aldilà") alla Terra, esattamente come spirito (e anima) e corpo. Al tempo stesso viene descritto però un ritorno di Cristo come essere reale, cioè non solo il cambiamento nell'umanità prodotto attraverso di lui, come ipotizzano taluni gruppi moderni. Questo avvenimento ha, direttamente o indirettamente, un significato per tutti gli uomini, non solo per i cristiani. Il ritorno di Gesù, in quanto testimone dei suoi presso il tribunale di Dio, viene riconosciuto anche nel Corano. Dalle profezie di altre religioni è possibile evincere che anche i loro profeti torneranno a svolgere un ruolo e ad aiutare i loro seguaci a intraprendere la loro strada.
Anche per questo passo dell’apocalisse l’idea di punizione non è adatta. Esso appare piuttosto come una parte di un concetto di per sé logico, che è orientato ad una fase evolutiva ulteriore della vita sulla terra. La sfida comunque è vivere tutto ciò come un passaggio comune verso qualcosa di superiore, dove tutto alla fine troverà il posto e il livello giusto per il proprio sviluppo. Chi accoglie in sé con buona volontà le rispettive forze e le mette in pratica, potrà viverne la parte positiva, ma sarà anche in grado di percepire la sofferenza del mondo. Chi invece non permette al nuovo di penetrare in sé, lo vivrà come un urto proveniente dall’esterno. Questo è il vero carattere del "giudizio" e del "giudizio universale" nel senso dell’apocalisse. L’uomo ha una grossa libertà di decisione, ma, così come avviene nella vita, ad un certo momento deve aver preso una decisione, perché anche il non decidere a seconda delle cirocostanze finisce per essere una decisione – i "tiepidi" nel contesto dell’apocalisse non sono particolarmente ben visti

  

 Pietro fece una domanda a  Gesù e gli disse: «Signore, se il mio fratello commette colpe contro di me, quante volte dovrò perdonargli? Fino a sette volte?». E Gesù gli rispose: «Non ti dico fino a sette volte, ma fino a settanta volte sette.
Come ci sentiamo  quando nei  nostri  cuori  coltiviamo odio e rancore. Male vero? si diventa  brutti anche .
Coltiviamo Amore e  Amore ci sarà donato e rallegrerememo anche  il cuore  del Padre Nostro e di suo  figlio Gesù

2 commenti:

  1. Giovanna Candida




    scusa se invado ma da stanotte a stamane sono molto avvilita con i link di stefano molto belli e per cui mi sono me ssa a scrivere quello che so





    Venusia l'Ambasciatrice del bene: La bibbia afferma un ora o una data di quando avverrà la fine di q
    venusialambasciatricedelbene-v​enusia.blogspot.com..

    Condividi
    ..








    martedì
    Pette Eleonora



    Giovanna perche' avvilirsi. Ognuno di noi ha una strada diversa...A livello inconscio, anche se con paure, tutti vorremmo che cambiassero le cose.Tante parole si sono spese per il 2012..e tante se ne spenderanno....Ho amiche che la seguono alla lettera la bibbia.. .La
    .La bibbia è un meraviglio libro...per me è scritto in modo raro e saggio...perchè è incredibile come viene recepito diversamente dalle persone.Infatti ci sono miriade di modi diversi di sentirla e di viverla

    ..







    martedì
    Pette Eleonora



    Ora si ci trovera' su facebook con tante persone ,tante idee diverse..Non cercare di convincere gli altri , non rimanere male se qualcuno non ti comprende..Significa che sta vivendo un altra

    strada...Io non voglio convincere gli altri..in modo sereno ho raccontato le mie esperienze...ma vedo che invece gli altri esprimono teorie...sensazioni....Parole ,idee.....Nessuno racconta....Eppure sarebbe necessario...Io mi sono completamente aperta....Non è oro colato tutto quello che ci viene detto..Occorre riflettere..Vai avanti x la tua strada serenamente...è il cuore che conta.Ti ho scritto meravigliosa...Ti sei chiesta perche' ?

    ..







    martedì
    Pette Eleonora



    Perche' nella tua spontaneita' ho sentito che sei vera....IL sapere spesso rende superbi..Su internet impara molto ad ascoltare gli
    altri ....C'è di tutto e di piu' ma è normale...Un grande abbraccio..

    RispondiElimina
  2. che cara che sei si tranquilla p il mio modo di vivere queste cose perchè ho nipotine ma sin da piccola sono stata cos' se vedevo un bambino bisognono mi commuovevo se sentivo bextiemmiare strinegevo la mano a mia madre e gli dicevo perchè ecc lei rispondendeva non farci caso quando senti bestiemmia devi dire Dio perdonanali perchè non sanno cil che dicono. SI TANTE PAROLE SU QUESTA STORIA IO HO LA MIA TEORIA QUADO SONO VENUTA A CONOSCENZA DI NUBIRU CHE ORA NESSUNO NE PARLA MI SONO DOCUMENTA HO ROTTO LE SCATOLE A TREMILA PERSONE FINO A QUANDO SORO RIUSCITA A PARLARE CON UNO SCIENZIATO
    martedì
    Giovanna Candida
    IO NON HO STUDIATO MA CAPT ABBASTANZA DODOPO AVERLO ASCOLTATO GLI HO CHIESTO secondo te l'amore può salre la terrà e lui mi ha risposto si. SCUSE SCRIVO MALE MA SONO A LETTO E SONO SCOMODO. TRANQUILLA IO IO CREDO MOLTO IN DIO NON NELLA CHIESA SONO UNA PECCATRICE COME TANTE HO IMPARATO A CHIEDERE AL PADRE MIO DI GIUDARMI NELLE MIE RICERCHE E DI E DI GUIDARE LA MIA MANO QUANDO SCRIVO QUALCOSA SU VENUSIA AFFINCHE' CON L'UMILTà E L'AMORE POSSAI IO APRIRE IL CUORE A QUALCUNO






    martedì
    Pette Eleonora



    Sai ..io so solo che sto modificandomi..e non perchè sono piu' degli alltri...Ho una vita piena di eventi particolari...So che veramente mi è stato detto-Non attaccarti a niente e a nessuno e salta sul primo treno....Io non credo che la potenza divina permetta agli uomini di fare ancora del male a madre terra. L'onnipotente li fermera'- Mi parli di Nubiria...ma non sono informata...quello che mi hanno fatto vedere < e non in un limk> ma con la chiarovvegenza e con un viaggio particolare è bellissimo

    ..







    Ieri
    Giovanna Candida



    aanche io lo sento il cambiamente m mi sento molto eterica silo sòimparardo a non attarmi alle cose terrene lo dice anche la bibbia sono entrata nel tuo profilo eho appena finito di vedere un viseo che ho trovato molto bello se permetti lo condivido qui ne gruppo di Venusia e poi sul blog



    .il viaggio particolare..lo fatto dal vero ..tutte le esprienze sono sulla mia pelle..e sono tutte esperienze bellissime. Nelle foto c'è anche un ragazzino dagli occhi azzurri.Era mio figlio..è morto immprovvisamente .due minuti e non c'era piu'..stroncato da un trombi a 13 anni---Vedi non parlo perche' ho la lingua..ho vissuto esperienze molto dolorose...Sto cercando di capire qualcosa..ma qui ho trovato tanti che dicono di questo 2012...

    .

    RispondiElimina

nel commento seguire il tema l'argomeno del post precedente