votate questo blog

La musica che vi accompagnerà in questo viaggio

Venusia l'ambasciatrice del bene (decimo episodio)

Fantasy Comments
Venusia rimane sola,anche Eleuname,mancava accanto a lei, Era stato chiamato per una missione.Anderoide,è molto sofferente,quest'aria soffocante che cè sulla terra gli dava grandi problem.Così con la tristezza nel cuore scrive al suo amato, Eleuname. (Giò)
La notte e' piena della tua mancanza l'attesa sembrava solo un arrivederci,ma il tramonto e' stato l'addio Aesso ho un sogno da bruciar e brividi di pelle,dolore che sbuccia il cuore in queste ore chenon portano pace.Lascia che sia la mia mano d accarezzare questa pena,a ricucire i brandelli del mio sogno.Stanchi i pensieri si sono assopiti Ti vorrei qui ad aspettare che arrivi repida l'alba e vorreila tua parola a far fuggire la notte.Ma serpe crudele il distaccoavvelena l'animo di sofferenza,in silenzio sono a confessareil tempo che passa e appendonostalgie a questi muri vuoti. (Elisa Cordovani)

Venusia continuava a pensare e si chiedeva:" come fare per far entrare nel cuore di questa gente che tutto ciò che avviene non è per opera del Nostro Creatore"Questo pensiero la tormentava e decise di scrivere.quello che lei riteneva doveroso comunicare a chi era accecato e confuso"Quale autorità dovreste riconoacere?

(Candida Giovanna)
Era arrivato Eleuname dalla sua missione,e non aveva,un aspetto felice,era preoccupato e insoddisfatto di come le cose stavano andando qui sulla terra.Per questa missione,aveva dovuto staccarsi da Venusia per parecchio tempo pur sapendo che Venusia era sola a lottare con l'umanità terrena Sono rimasti insieme solo il tempo che Eleuname rapportasse quanto aveva appena saputo.

Venusia al punto che immediatamente fece riuniure ancora una volta i capi di stato.Inizia subito e questa volta,non parlò loro con voce pacata .Non Posso Credere che nel mondo cè ancora tanta igniranza,tanta cattiveria ed egoismo. Ma volete capire,che la terra non è VOSTRA. Non sapete che non vi appartiene neppure un granello di sabbia.Voi capi di stato sembrate dei bambini che giocano a guerra e pace. ( faccio un esempio) Come se una compagnia di amici, si trovano insieme,e blaterano, blatereno,fanno progetti, spettegolano a destra e sinistra, calluniano uno o l'altro, sezatrovarsi mai daccordo, :Facciamo,facciamo. Cattiverie,guerre, creare armi che danneggiano terra e umanità.Potere. M a quale potere credete di avere quello solo di fare del male all'uomo. ma voi siete uomini, avete, figli,mogli.Non avete mai pensato a questo?certo il potere VI FA DIMENTICARE ANCHE QUESTO. Chi soffre per queste vostre azioni,non SIETE VOI, ma la terra e suoi abitanti. Ma non vedete che la terra sta morendo? Invece di fare le guerre PERCHE non pensate a fare qualcosa per SALVARLAAAAA
Io Venusia l'ambasciatrice del bene,insieme a miei rappresentanti, non tollero la vostra indifferenza e caparbieta.
Questo mi porterà a dover sperare che il PADRE mio che sta nei cieli,adempi il suo disegno. Riprendersi ciò che vi aveva donato con immenso amore ( Giò)
E' questo che volete che la terra venga annientata PER DARE LA VITTORIA A NIBIRUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Sarà un compito ardito quello di
risplasmare la terra se mai vi sarà concesso





Nessun commento:

Posta un commento

nel commento seguire il tema l'argomeno del post precedente