votate questo blog

La musica che vi accompagnerà in questo viaggio

Venusia torna nella sua galassia

Noooooooooo
ooooooooooooo,non è possibile,non ce la farò mai da sola a salvare la vostra terra.Non cè nessuno che, almeno ci prova, provi a dare i suoi umili consigli per poter fermare il male che vi stà sempre più stringendo in una morsa mortale senza che ve ne rendi...ate conto.

 Io ce l'ho messa tutta,ma a che serve gridare, fare esempi,o portare avanti un pensiero positivo,se poi tutto rimane li,scritto su una pagina che magari nessuno mai leggerà.Venusia non appartiene al vostro pianeta,Venusia ha abbandonato, la sua gente,per potersi predere cura di voi.Voi direte:Ma cosa possiamo fare se tutto ormai è stabilito? Il 2012............................!!!!!
Colui che mi ha
mandato dice: "Nessuno
 saprà mai nè l'ora
 nè il giorno quando tutto finirà".A nessuno è permeso di stabilire come e quando la terra cesserà di esistere.Solo che se nessuno fa nulla per fermare questo stato di cose, certo si che nei prossimi anni qualche bruttissima catastrofe si abbatterà sulla vostra meravigliosa terra. Parto, raggiungo i miei cari nella mia Galassia, a cui il mio cuore e amore ho sottratto per questo lungo tempo.Senza di me non hanno più luce,e mi rammarico di averli momentaneamente abbandonati per questa causa Il mio dire,il mio tempo prezioso servirà più che a loro che voi.Venusia ringrazia gli amici che hanno collaborato con amore,e con la loro viva presenza a portare avanti ,anche se per breve tempo questo mio Utopico pensiero


 NOOOOOOOOO
NOOOOOOOOOOOO
 non abbondono il mio proposito e neppure vi abbandonerò mai,vi starò sempre vicina e se sentirò un grido di dolore mi precipiterò in vostro aiuto.Se nel frattempo avete qualche idea svelatemela ne sarei felice. Venusia ora è stanca e vi abbraccia tutti
Andreodide la sua tigre,arriva dal cielo,e la prende con se per riportarla alla sua gente.

Nessun commento:

Posta un commento

nel commento seguire il tema l'argomeno del post precedente