votate questo blog

La musica che vi accompagnerà in questo viaggio

ESSASANI


Condivisione! Coscienza divina di sollevamento fino a nuovi livelli di percezione nella vostra realtà sta sfidando le vecchie credenze appena usciti di modelli ereditati a voi da correnti di pensiero tramandati di generazione in generazione per eoni di tempo. Grandi cose su di noi ora stanno alzando i livelli di vibrazione coscienti a una nuova prospettiva di verità e di benessere. Perché in questa situazione ora sul vostro pianeta ci rendiamo conto dei cambiamenti sta per accadere sul fronte la realtà, la cresta della coscienza spazzare tutto il vostro pianeta ora. Perché noi siamo uno, noi siamo la fratellanza di luce, tutto lavoro dietro le quinte e sul vostro pianeta, in concerto tra loro in una massa di co-creazione di livelli di luce mai rivelate sul vostro pianeta.

Per ora è il momento di elevare voi stessi, lasciare alle spalle le preoccupazioni e le idee che vi hanno tenuto giù nei livelli inferiori di coscienza. lasciarsi andare, lasciarsi andare, lasciarsi andare, perché queste idee non vi servono più. Ora è il momento di lasciare la vostra realtà svolgersi davanti a te, prima di spiegare come è sempre stato destinato dal giorno vostra coscienza separata dal Creatore e ha iniziato il suo cammino divino in dense 3D Realms di coscienza. Non è mai stato inteso che si dovrebbe scendere ad un livello, ma ora che si è verificato, oggi ha manifestato l'impensabile, le lezioni sono state apprese e non c'è bisogno nel vostro universo mai più la coscienza a macerare a livelli così bassi di densificazione e di dolore sul vostro pianeta.

Ora è il momento di elevare i vostri sé up; su, su, fino a una nuova dimensione, una nuova realizzazione di percezioni, la creatività, l'intuizione e l'ispirazione, l'amore l'amore e nient'altro che amore. Per questo è la vibrazione di ciò che tutte le cose sono fatte. Paura, odio, disillusione sono solo una parte dell'illusione che avete creato per voi stessi. Ma vi servono più, così ora è il momento di capire che tu sei l'amore, tu sei la luce, e non avete mai stato veramente niente altro, perché non è mai stato in ogni sostanza reale in ogni caso, era un frutto della vostra immaginazione sognato nella realtà nell'iperspazio hai chiamato il tuo passato. Ma ora il passato è passato, e la nuova prospettiva della coscienza iper è il nuovo adesso. La nuova realtà si percepisce davanti a voi. Quindi lasciate che i vecchi modi andare, lasciare che i vecchi modi essere, quello che erano, e rendersi conto che vi servono più. Non temere, non ti preoccupare, non tenere ai vostri vecchi prospettive del vostro vecchio paradigma, perché ne hai bisogno non è più. Tutto ciò che serve è amore e fiducia, non c'è bisogno di pensare devo fare questo, o devo aver fatto, o cosa succede se faccio questo o quello che sarebbe successo se lo avessi fatto. Dato che questi pensieri non hanno sostanza, l'unica cosa che ha sostanza è l'ora, quindi perdonare il passato, guardare al futuro, e vivere nel presente. Ora è tutto quello che c'è, tutto quello che c'è mai stata, e tutto ciò che mai sarà. Poiché tuo è il regno, tua è la gloria, ed ora è il momento di viverla!.

Per ora del vostro tempo, vi lasciamo con questo, la nostra gratitudine, le nostre benedizioni, e le nostre sincere scuse per quello che vi abbiamo portato a credere in passato, perché noi siamo i vostri creatori come lei ci ha creati. L'ora è tutto quello che c'è così tutte le cose vengono create solo dal ora, perché in realtà non c'è mai stato alcun passato o questo è accaduto o quello che è successo, solo ciò che credi è successo. Abbiamo in passato comunicato che certe cose è accaduto, per tenervi in ​​una realtà positiva, per allontanarvi dalla formazione di una realtà che non preferirebbe quando eri in una mentalità che il passato era una realtà che è stata fissata ma non è mai è stato. Tutta la creazione è creato in ora, ed è possibile creare qualsiasi passato o futuro che si desidera, possiamo essere il male o ci può essere amore, cosa preferisci? È possibile creare la vostra realtà e si crea ora tutto quello che vuoi, il mondo può essere solido il mondo può essere vuoto, l'amore può governare il pianeta, o altro. Tutte le cose sono malleabili, nulla è scolpito nella pietra, nulla è scolpito in acciaio. Tu sei il, periodo di creatore. E si crea il futuro e il passato da qui in avanti, in ora. In questa ora, e questo adesso, e questo ora. Questo è il 3 universi paralleli separati, tutti creati da voi, impressionante eh? Quindi, vi lasciamo ora a creare a volontà, il sogno più bello della realtà si possa immaginare, ora e al futuro, ora e per sempre, come sei infiniti esseri eterni della luce così la buona notte, e non dimenticare che siamo con qui in poi e per sempre di più in questo bel sogno della creazione di realtà che chiamiamo terra e oltre. Tu sei l'infinito, buona notte, Shivai. Essasani, Tahinio Ra, disconnessione, Shivai! Condivisione!
Jonathan Martin
Tahinio Ra - canalizzato da Jonathan Martin - 2 Set 2011

Nessun commento:

Posta un commento

nel commento seguire il tema l'argomeno del post precedente