votate questo blog

La musica che vi accompagnerà in questo viaggio

UNA DRAMMATICA CORSA CONTRO IL TEMPO



"Una fottuta corsa contro il tempo!"- direbbe Bruce Willis se questo fosse un film. Ma un film non è.
Drammatica mi pare più consono. E i segni di questo drammo si stanno già manifestando. Il Vecchio Ordine Mondiale continua a macinare il cervello delle persone. E molti stanno lì, a seguire i TG, le radio e le canzoni. I giornali e i dibattititi politici. O sognano le astronavi. 4°- 5°- 6° Dimensione. Angeli e Arcangeli. Postano frasi celebri: Osho, Gandhi, Cristo e maestri vari. Il VECCHHIO ORDINE MONDIALE ha molte facce, anche quella del NUOVO ORDINE MONDIALE! perché l' ORDINE MONDIALE VECCHIO O NUOVO CHE SIA, HA BISOGNO DI TENERE OCCUPATE LE VOSTRE MENTI, fosse pure con un verso di NERUDA!
NON DISCUTO LA LIBERTA' D'ESPRESSIONE DI CHI USA UN SOCIAL NETWORK PER POSTARE QUELLO CHE GLI PARE. Infatti ho scritto apposta la nota sotto il titolo. NON DISCUTO IL PIACERE DI CHI HA VOGLIA DI DROGARSI CON RELIGIONE, POLITICA FILOSOFIA. Mi rivolgo a chi HA VOGLIA DI CAPIRE COSE SEMPLICI!
I segni del dramma economico sono EVIDENTI SOLO PER CHI HA VOGLIA DI VEDERE! E NON TUTTI QUELLI CHE SEMBRANO IN GRADO DI VEDERE, VEDONO REALMENTE!
A costoro, coloro i quali VOGLIONO VERAMENTE VEDERE, dico di spegnere la televione, di lasciar perdere i giornali, i post di sdegno, a meno che non siano davvero informativi. Dico di smettere di sognare, di smettere di sperare. Prima vi togliete OGNI SPERANZA, PRIMA CAPIRETE CHE LA NON AZIONE E' ESATTAMENTE CIO' CHE VUOLE IL VECCHIO/NUOVO ORDINE MONDIALE!
NON DATE ASCOLTO A NESSUNO. NEMMENO A ME!
DATE ASCOLTO A VOI STESSI!
Cominciate a riunirvi nelle vostre famiglie, con i vostri vicini di casa. Con i vostri amici. Cominciate a studiare strategie di sopravvivenza. Acquistate libri che vi insegnino come si coltiva la terra. Libri, NON INTERNET! INTERNET POTREBBE NON ESSERE PIU' DISPONIBILE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO! La rete è pericolosa: POTRESTE TROVARVI IMPRIGIONATI LI' DENTRO, COME PESCI!
Tornate a parlare tra voi, con i vostri vicini. Chi ha la terra TORNI A COLTIVARE! Chi NON CE L' HA STUDI SOLUZIONI ALTERNATIVE. L' importante che siate preparati. E NON PARLO DELLE TEMPESTE SOLARI. PARLO DEL DISASTRO ECONOMICO CHE INESORABILMENTE CI TRASCINERA' NEL BARATRO, SENZA NESSUNA SPERANZA.
Dicono che avremo davanti DIECI ANNI DI RECESSIONE: AVETE IDEA CHE SIGNIFICA?
Ci sarà un EFFETTO DOMINO DELLA DURATA DI DIECI ANNI! DIECI ANNI A MARCIA INDIETRO!
NON FIDATEVI DI NESSUN POLITICO! NESSUNO PUO' PORRE FINE A QUESTO STATO DI COSE, ATTUALMENTE!
HO VISTO COS'ERA ACCADUTO IN BULGARIA E IN JUGOSLAVIA QUANDO C'ERA IL DRAMMA CHE OGGI INCOMBE SU DI NOI! ERO LA', HO VISTO CON I MIEI OCCHI, PERSONE CONSERVARE COME UNA RELIQUIA UN PACCHETTO NIUOVO DI MARLBORO PER POTER, IN CASO DI NECESSITA', PAGARE CON QUELLO UN MEDICO. E NEMMNO QUEL MEDICO AVREBBE FUMATO QUELLE SIGARETTE. PERCHE' QUEL PACCHETTO DI MARLBORO ANDAVA CONSERVATO, FORSE PER PAGARE DEL CIBO! E QUESTO ACCADEVA NON MOLTO TEMPO FA. ACCADEVA ALLA FINE DEGLI ANNI OTTANTA! E NON ACCADEVA DALL'ALTRA PARTE DEL MONDO. ACCADEVA QUI VICINO.
COMINCIATE AD ORGANIZZARVI IN GRUPPI DI SOLIDARIETA'. NON ASPETTATE QUALCUNO O QUALCOSA CHE VENGA A RISOLVERE LA VOSTRA SITUAZIONE. NON PENSATE CHE IO SIA UN CATASTROFISTA. NON LO SONO AFFATTO! SONO ANNI CHE OSSERVO GLI ACCADIMENTI, CHE FACCIO DUE PIU' DUE.
E ORA VOGLIO CONDIVIDERE CON VOI TUTTE LE MIE OSSERVAZIONI. E A CHI ORA PENSERA', COME GIA' ACCADUTO, CHE IO VOGLIA ESSERE UN NOVELLO PROFETA, VOGLIO DIRE UNA COSA SEMPLICISSIMA: HAI FATTO MOLTO MALE A LEGGERE QUESTO POST! TI AVEVO AVVERTITO. MI SPIACE PER TE SE PENSI DI AVER PERSO IL TUO TEMPO CON ME.
(Riservato a chi NON STA su Facebook per distrarsi un po)
 ( Daniele  Genova)

1 commento:

  1. ho letto invece molto volentieri questo messaggio anche se credo non valga fuggire bensì affrontare la situazione vivendola. Siamo in un'era di RINNOVAMENTO e le nostre vibrazioni sono sofferenti e mal guidate.Ci vorrà un pò di tempo prima che noi terrestri potremo assestarci e vivere in serenità questa nuova era...

    RispondiElimina

nel commento seguire il tema l'argomeno del post precedente