votate questo blog

La musica che vi accompagnerà in questo viaggio

Se l'amore fosse il nostro unico sentimento


‎1. Colui che vive in accordo con la natura si muove in armonia con il momento presente, sapendo sempre la verità del cosa fare.
2. Non reclamando grandezza, il saggio comunica grandezza.
3. Non limitare la visione di te stesso. Non disprezzare le condizioni della tua nascita.
4. Nel trattare con gli altri, sii gentile e garbato. Mantieni la tua parola.
5. Sotto il cielo tutti possono vedere la bellezza come bellezza solo perché c’è la bruttezza. Tutti possono conoscere il bene come bene, perché esiste il male.
6. Il mite sopravvive al forte. L’oscuro sopravvive all’ovvio.
7. L’amore vince tutti gli attaccanti, è insuperabile in difesa.
8. Quando due avversari si incontrano, colui che è senza un nemico sicuramente trionferà. Quando gli eserciti sono alla pari, vince quello con compassione.
9. Il cielo non ha fretta, eppure completa tutto in tempo.
10. Sereno. Vuoto. Solitario. Immutabile. Infinito. Eternamente presente. Questo è  Dio
2Eleuname  dice."Sono pienamente d'accordo con te...ma purtroppo l'essere felici richiede di provare amore anche per il più piccolo insignificante insetto,apparentemente inutile ma che invece a un suo motivo di esistere...invece l'uomo continua a correre dietro ai beni materiali con il solo scopo di poter dire io ho più di te,io sono più di te...e cosi' spreca la sua piccola esistenza a rincorrere le cose  inutili di  chi governa sprechi la sua vita per avere più di me...allora non c'è chi è felice....io corro dietro una gazzella e mi affatico....tu corri appresso alle balene....ci ritroveremo stanchi alla fine...è tanto semplice.....diamoci la mano adesso...camminiamo insieme...costruiamo il paradiso insieme non aspettiamo il premio alla fine....Dio questo vuole.........Emiliano Martino sono pienamente daccordo con te...ma purtroppo l'essere felici richiede di provare amore anche per il più piccolo insignificante insetto,apparentemente inutile ma che invece a un suo motivo di esistere...invece l'uomo continua a correre dietro ai beni materiali con il solo scopo di poter dire io ho più di te,io sono più di te...e cosi' spreca la sua piccola esistenza a rincorrere l'inutilita che chi governa sprechi la sua vita per avere più di me...allora nonc'è chi è felice....io corro dietro una gazzella e mi affatico....tu corri appresso alle balene....ci ritroveremo stanchi alla fine...è tanto semplice.....diamoci la mano adesso...camminiamo insieme...costruiamo il paradiso insieme non aspettiamo il premio alla fine.... Yhwh  Dio questo vuole........(.YHWH e la pronuncia più probabile Iahvé.)
(Emiliano Martino)
Venusia è nata,in me, spinta