votate questo blog

La musica che vi accompagnerà in questo viaggio

Era Amore condizionato e sta diventando nuovamente Amore condizionato, e la In? Ora Sdramma la va ad estrarre dai comunicati dell’Anima, per rendere l’Amore finalmente Incondizionato






 

 

Era Amore condizionato e sta diventando nuovamente Amore condizionato, e la In? Ora Sdramma la va ad estrarre dai comunicati dell’Anima, per rendere l’Amore finalmente Incondizionato

La vecchia Era, quella che si sta accingendo alla sua conclusione in questo anno, nel giorno fatidico del 21.12.2012, come da calendario Maya, deve finire con il mondo.
Ovviamente non finire in senso ‘’ biblico ‘’ ma nel senso di trasformare e, quindi, rendere l’Amore, che era condizionato da tanti falsi dettami, e Dogmi, vero ed incondizionato…
L’Amore, purtroppo, è stato visto e sentito per lungo tempo come una fonte inesauribile di dedizione sacrificale verso il nostro prossimo che amavamo, verso i sofferenti, i deboli, e coloro che per paura, timore, pigrizia, non hanno mai voluto prendersi la responsabilità della loro vita.
Come siamo ciniche! Come siamo egoiste! Come siamo poco generose! Ah si? E perché?
Sappiamo tutti che eravamo arrivati al punto in cui in nome dell’amore, secondo la credenza collettiva buonista pretendevamo il benessere dagli altri senza la nostra personale collaborazione, diventando una fonte inesauribile di sacrifici di taluni verso gli altri, dove i taluni erano sempre gli stessi come anche gli altri erano sempre gli stessi.
Abbiamo creato un mondo di ricevitori felici del lavoro altrui ed uno, invece, di perdenti, deboli e sottomessi costretti a rifugiarsi nel dramma di malattie degenerative, psicosi, esaurimenti nervosi, e ansie con infinite patologie annesse.
Il Dramma della vecchia energia, ovvero il mondo che si sta accingendo a lasciare il posto al cambiamento, è che ha radicato nella coscienza umana talmente in profondità il senso di amore = accettazione totale e sottomissione all’altrui volere, piacere e bisogno che, in questo momento di cambiamento, ha fatto si che l’Amore condizionato, con un nuovo vestito, venisse ri-nominato Amore incondizionato, ovvero senza condizione alcuna. Amare totalmente, senza provare alcun sentimento di malessere, tutti e tutto, anche chi per bisogno, e necessità, ci si attacca addosso pretendendo da noi la nostra vita per la loro felicità.
Mumble mumble, c’è stato un attimo in cui abbiamo accolto questo concetto in maniera totale in nome dell’Amore puro ma, sentendo dentro di noi l’Anima urlare come un’ indemoniata, ci siamo obbligate ad un nuovo lavoro di profonda analisi, ed introspezione, usando la meditazione, lo studio, e tutte le tecniche che il cammino spirituale ci ha messo a disposizione per ascoltare i messaggi che arrivavano dall’Anima.
Se ci avesse potuto prendere a mazzate lo avrebbe fatto, e lo ha fatto rendendosi invisibile, esiliandosi dalla trasformazione della nostra vita in una nuova finzione, perchè un vecchio schema si stava instaurando vestito con diversi abiti.
Non ce ne siamo accorti? O… ci fa comodo non accorgercene,visto che quando Amare in maniera incondizionata significa mettere gli altri nella situazione di soccombere a ciò che vogliamo ci conforta, ci fa stare bene, ci fa sentire Amati.
Però!!!!!!! Azz… diremmo noi se ci trovassimo in un contesto ilare, ma qua di gaio non c’è nulla se non la gioia di entrare veramente nello Sdramma Amore Incondizionato, ovvero, ‘’ Amare talmente tanto noi stessi e la vita da fare tutto ciò che vogliamo fare in nome dell’Amore’’
E’lamore che ci deve condizionare, e l’Amore vuole che gli esseri umani si adoperino per essere felici, e se noi siamo felice di aiutare il prossimo, ed abbiamo dedicato la vita intraprendendo proprio questa missione ben venga, ma non significa che altri debbano essere in Amore anche loro aiutando il prossimo, ognuno cerca la propria via, la strada, la propria ispirazione. Nessuno ci deve obbligare, in nome dell’Amore, a fare quello che non vogliamo, a fare stare bene gli altri, se questo fa stare male noi! Noi siamo il nostro primo ‘’altri’’ noi siamo responsabili di noi stessi, perché se ognuno diventasse responsabile di se stesso, nessuno più mendicherebbe qualsiasi cosa dagli altri. Chi si trova nel benessere deve condividere il suo stato, non deve darlo via. Chi si trova nella luce deve illuminare la strada di chi sta nel buio, non deve andare lui stesso nel buio! Chi ha bisogno di aiuto deve accettare gli strumenti per lavorare da solo, non deve pretendere che altri lavorino per lui!!!!!
Amare significa vivere nel benessere, nella serenità, non è giusto pretendere che gli altri facciano ciò che vogliamo noi per essere felici.
Non è giusto pretendere di plasmare la vita degli altri per sentirci in pace e sicuri.
La bacchetta magica ce l’abbiamo tutti, dobbiamo muoverla nel momento e nel modo giusto, assumendoci la responsabilità di ciò che creiamo.
Non è giusto pretendere che le certezze ci vengano dagli altri per sentirci realizzati.
Gli altri ci possono, se vogliono, dare gli strumenti per camminare da soli, non dobbiamo pretendere sempre l’elemosina di ogni cosa, non dobbiamo pretendere proprio niente.
Siamo diventati dei mendicanti.
Vogliamo l’Amore dagli altri.
Pretendiamo le coccole dagli altri!
Ci incapricciamo e additiamo gli altri come malati di mente, o egoisti se non ci danno il loro supporto materiale, psicologico o morale, o di quello che vi pare.
Ma quando impariamo a non condizionare più il nostro prossimo? Che sia un coniuge, un figlio, un fratello, un genitore, un amico, un estraneo, nessuno ci deve niente.
Noi dobbiamo a noi stessi.
Basta!
Basta!
Basta… questo significa voler creare sempre i drammi nella vita ‘’ tu non mi vuoi, tu non mi aiuti, tu non fai, tu non dai, tu non mi ami, tu non mi regali, tu vuoi partire e io non voglio, tu vuoi il vestito rosso e a me non piace, tu mi hai detto che mi aiuti e ora lo fai, tu, tu, tu tuuuuuuuuuuuu’’
Basta, basta, basta!!!!!!
Sdramma la vita, Ama senza condizionare.
sei uomo, vivi uomo
sei donna, vivi donna
Fregatene di quello che fa lui, lei o l’altro, vivi, Ama, Amati.
Amare in maniera Incondizionata significa che devi sentirti Amore, e Amore è benessere totale, puro, paradisiaco benessere totale.
Quindi, ricapitolando, se chiunque viene da te e ti dice che se non accetti la sua richiesta o altro, vuole dire che non Ami, che sei ingeneroso/a o egoista, apri gli occhi!!!! scopri l’inganno!!! ti ha appena fatto una condizione, modificando il senso dell’Amore.
Noi abbiamo sdrammatizzato il senso dell’Amore incondizionato ed ora ci sentiamo Amore,
Sdramma la tua vita, fallo, sentirai un’ondata di benessere totale.
Un abbraccio di luce.
Sara Galea


Nessun commento:

Posta un commento

nel commento seguire il tema l'argomeno del post precedente