votate questo blog

La musica che vi accompagnerà in questo viaggio

Venusia l'ambasciatrice del bene (Diciottesimo episodio)

Avete mai fatto caso al modo in cui i bambini fanno domande?Molti iniziano appena imparano a parlare.Guardano in su con gli occhi splalancati,pieni di interesse e vi chiedono: Perchè il cielo è azzuro?Di cosa sono fatte le stelle? Chi ha insegnato a cantare gli uccellini? Forse ce la mettete tutta per rispondere, ma non è sempre facile. A volte anche dopo la risposta migliore vi chiedono ancora:Perchè?I bambini non sono i soli a fare domande. Mentre cresciamo continuiamo a farne, per sapere come comportarci, per conoscere i pericoli da evitare e per soddisfare la nostra curiosità. Ma molti ad un certo punto smettono di farsi domande,specie quelle più imprtanti.Perlomeno smettono di cercare risposte,o per la mancanza di capacità, o per la sfuducia..Allora mi venne in mente che Gesù ha detto:" Continuate a chiedere e vi sarà dato, continuate a cercare troverete continuate a bussare e vi sarà aperto.(Matteo 7:7.)

In questi giorni, ho voluto conoscere il pensiero di persone studiose.Filosofi,Mestri di vita, persone che innalzavano personaggi, ecc Tutto questo non ha fatto altro che crearmi confusione.Per fortuna, il mio istinto mi porta a captare, la via da seguire.Anche io avevo smesso di domandare,perchè non accettavo le risposte che mi davano,allora che fare? Mi sono data da fare e piano piano, mattone su mattone,le risposte le ho trovate nel mio cuore,che siano esse giuste, o sbagliate lo si vedrà da ciò che produrranno. Mi è capitato a volte quando ero sfiduciata e che sembrava mi crollasse il mondo addosso; di prendere la Bibbia e di aprire una pagina a caso.Tutte le volte che l'ho fatto, rimanevo sbalordita perchè i miei occhi leggevano proprio il versetto,che in quel momento mi serviva.Il Padre Nostro Creatore Universo oltre che a creare questo meraviglio Universo ci ha donata la TERRA.Come tutti i propretari di un bene Egli ci ha trasmesso attraverso persone da Lui prescelti,delle Leggi.Non sono molte sono solo 10. Non sono da imparare a memoria,senza sapere il loro vero significato,e per farcelo meglio capire ha fatto scrivere la BIBBIA.Il Padre Nostro in questo libro ci spiega come atturà i suoi propositi e come lo farà.La bibbia non è solo un libro,essa contiene la famosa chiave di cui parlavo all'inzio,che ci permetterà di raggiungere la conoscenza assoluta.Molti pensano che trovare le risposte nella Bibbia sia difficile, e rinunciano.Certo non è facile, ma se qualcosa ci interessa ci metteremo tutto l'imegno e l'amore per poter capire,per poter apprendere.Vi siete mai chiesti cosa prova Dio per le ingiustizie che subiate?La bibbia dice che Dio "ama la giustizia" Salmo37:28 Quindi non è indifferente alle ingiustizie che noi Egli detesta ogni forma d'ingiustizia e dice, che un tempo quando il mondo si riempì di cattiveria ne fu molto addolorato.Genesi 5,6 Egli non è cambiato.Le sofferenze che ci sono nel mondo,lo addolorano ancora e detesta veder soffrire i suoi figli."Egli ha cura di voi".La bibbia dice che l'uomo è stato creato a immagine di Dio,quindi se abbiamo buone qualità è perchè Dio ha buone qualità.Vi dispiace veder soffrire degli innocenti?Se le ingiustizie vi affliggono,state bem certi che Dio si afflige ancor più di voi.Una delle caretteristiche più belle degli essere umani èla capacità di amare,ed anche in questo assomigliamo a Dio.
Dio è amore e noi amiamo perchè Dio ci ama.Giovanni4:8

Lui vuole che sappiate chi è.La bibbia cice che Dio ha molti titoli tra cui" Dio,Signore,ma ha anche un nome proprio.Se voi desideratenpresentarvi a qualcuno , non gli dite il voastro nome?Il suo nome è scritto nella bibbia.Salmo 83:18.Dio si è dato un nome denso di significato.Nel suo nome.Il suo nome significa che egli è in grado di adempiere qualsiasi promessa e portare a compimento qualsiasi cosa si proponga di fare.

Gesù ci ha lasciato una bellissima preghiera, l'unica vera preghiera inb tutta la storia biblica e non esiste altra preghiera.Padre Nostro che sei nei cieli

Tutte le altre preghiere che il mondo vi ha messo in bocca sono offensive per il nostro Padre celeste.

Pubblicato da Clara a 14:38 0 commenti al post

Etichette: Amiamoci come il Padre Nostro Ama Noi

Reazioni:



Venusia e la realtà di Ivob

Ivob ;Membro della Galassia con queste poche parole mi ha fatto notare dicendo:"Sto pensando che oggi è proprio il 21-12-09 esattamente 3 anni al 21-12-2012..
Sì è vero, stò piangendo,mi si è stretto il cuore ed una grande angoscia mi pervade. Stavo quasi,annullando dalla mia mente,questa realtà,ma giustamente un membro della mia galassia, con il video precedente, ha risvegliato in me,una grande preoccupazione.Mi sono quindi,data subito da fare per trasmettere, a chi,può intervenire e passare parola, rendogli, spero,di tenere in forte considerazione tutto questo,ed ho anche sottolineato che,a parer mio,i capi di governo,non intendono fare nulla,per non andare avanti a fare danno, alla terra che stà soffrendo. E come si diceva all'inizio di questo viaggio."La terra è tenuta sotto osservazione per entrare nel consiglio come la 52esima specie portatrice del bene. Questo passaggio non avverrà finché anche sulla terra l’equilibrio male/bene non sarà sufficientemente orientato verso il bene, così da poter portare il suo apporto positivo alimentando il regno del bene che, anch’esso, a livello universale sta subendo gravi colpi per opera del male. (Andrea Bovi)"Io continierò ad urlare fino a non avere più voce questo messaggio.Ma perchè gli uomini di questa terra sono così sordi, così insenbili e ciechi.IlMale vi ha corrotti portandovi,per il vostro piacere a derubare ed ad oltraggiare tutto ciò che era naturale:"Il bene"Le semplici cose di cui i vostri antenati,hanno sempre vissuto,nell'umiltà e nel rispetto per essa.Coltivano con amore la terra, attenti a non fargli male, con le loro mani,le sue zolle nutrivano d'amore, ed essa contracambiava,dandogli cibo genuino.La mela era mela,ed aveva un profumo esaltante.Tutto quello che,si coltivava,era distintamente unico.Avete avvelenato, la terra,per avere sempre più cibo.Siete divenuti un popolo viziato che vuole semppre di più ed è pronto a distruggere,l'ambiente naturale,per ingordigia di avere, avere sempre di più.( Giovanna Candida)

Nessun commento:

Posta un commento

nel commento seguire il tema l'argomeno del post precedente