votate questo blog

La musica che vi accompagnerà in questo viaggio

Venusia l'ambasciatrice del bene (tredicesimo capitoloepisodio)


NIBURI


Parli della mia missione?Venusia è stata spinta del desiderio folle,di poter salvare il meraviglio Pianeta Terra.Mi piacerebbe, anche se so che non sarà facile; anzi direi inpossibile (ma non dirlo agli altri altrimenti si scoraggiano.Hanno già tanta conbfusione in testa con il dire di tutti).poter aiutare a salvare la terra dalla sua imminente distruzione,causata dalla malvagità,dal potere,dal disamore per chi ci ha creato e per ciò che Ci ha donato. (Giovanna Candida)
Io credo che il mondo sia composto da malvagi e non esiste persona pura! questa è la mia idea finale...è la mia risposta definitiva su riflessione dell'umanità che assolutamente non merita la terra di cui ci si nutre come un cancro. ovunque andrò troverò (anche dentro di me) sempre una piccola grande macchia di malvagità che oramai è insidiata dentro ogni essere umamo. queste sono l'ultime domande che mi porrò ora sono.... accettare il male? o stare male perché il male è l'unica realtà?concludo il percorso dei perché... da ora in poi niente mi stupirà..
Non posso che dirti che è assurdamente vero ciò che hai detto . Non cè nulla da fare NULLA.La mia era una stupida utopia che non porterà a nulla . Sono sfiduciata,di tutti e di tutto Ognuno viaggia per conto suo,che sia giusto o no, che sia male o bene, nessuno ascolta l'altro.E cosi si lascia morire anche la fantasia, il voler sognare.Non rimane più nulla di cui parlare.
Mi dispiace che un qualsiasi 26enne tra quasi 8 miliardi di abitanti sia arrivato a questa conclusione finale... cioè lasciare che la Realtà rappresentata da un vero male (noi) sia la strada che debba percorre la creazione universale (l'autodistruzione).. ma non c'è nulla fare... non si deve più aver paura di una fine imminente perché c'è la meritiamo tutti (nessuno escluso)... detto espressamente con disgusto verso la nascita del primo uomo(la terra senza di noi sarebbe il paradiso). il principio della fine è iniziata in quel preciso istante, quando l'uomo è arrivato sulla terra per portare dolore e miserie l'uno verso l'altro e sopra tutto verso un pianeta indifeso che nemmeno ha le forze di ribellarsi... perché noi rappresentiamo le forze del male in persona... Con questo tuo dire hai distrutto tutte le mie speranze, i miei sogni.ECCO COSA HA PORTATO IL MALE VI HA TOLTO ANCHE QUESTO LA GIOIA DI VIVERE E DI SOGNARE.Vi ha distrutti prima di iniziare a vivere. Ho paura che Venusia non può più fare nulla Kage Steefy non posso farci nulla...arrabbiarsi con me o con il male non cambierà le cose... io non sono nessuno... e questo non lo potuto scegliere... io sono nato... è ho trovato questo mondo così com'è.. l'unica cosa che ho rigurgitato dai miei pensieri è questa riflessione che ho condiviso con te... il mio primo nome d'arte era "utopia il fabbricante di sogni" e se ho smesso di utilizzarlo è perché i sogni restano sogni e non si può vivere sempre nella menzogna che la fuori ci sia un mondo creato dalla mia fantasia fatto di pace perfetta che vada a braccetto con uomo perfetto... basta semplicemente che ti guardi intorno e vedi subito che in ogni azione di qualsiasi umano (tutti e 8 miliardi) sbagliano e la mente e l'intelletto sono marci di natura... questo è il futuro di noi posteri questa è la realtà ereditata dal primo uomo sulla terra... la felicità esiste!! ma perché c'è chi è felice ma scaccia gli infelici come una brutta malattia o come entità malvagia invece che donare un pò di felicità a chi non ne ha?? allora la felicità è un bene o è un male?? chi è il malvagio la persona infelice o la persona felice? perché meno hai meno e meno avrai? la positività non andrà mai d'accordo con la negatività e quindi cos'è bene e cose male???( Kage Stefy)
No non mi hai fatto arrabbiare,mi hai soltato svegliata.Sognavo e ciò che vedevo in sogno era meraviglioso.Un mondo d'amore, di gioia.Non c'era odio e non si costruivano armi.Dove i cibi non erano artefatti,e la mela era buona quando l'addentavi aveva un profumo e un sapore buonissimo.Mi dispiace di essermi svegliata ci stavo bene in quel luogo. (Giovanna Candida)
Io so che in tutti gli anni di esperienza che hai vissuto non ti è mai capitato di incrociarti con delle parole come le mie forti e reali e ti chiedo perdono di questo ma ora sono alla frutta e questo ora il mio corpo rigetta... anche se sono stato in buona fede la mia negatività ha influito su di te e quindi fungo da malvagio eppure non farei male ad una mosca perché anch'io ho buone qualità come tanti...
forse c'è una soluzione... ancora ci credo in una cosa...sopra tutto quando hai scritto... mi hai soltanto svegliata... (kage Steefy)
Ho Dio mio ma che dici?Tu non sei malvagio, tu sei stato la vittima, di questo mondo che ti hanno offerto, tu e migliaia di atri giovani come te.
Sona nata a VENOSA.mio padre era un pittore,e mia madre era un angelo.Ho ricevuto tanto e solo immenso,amore.Ho vissuto la mia infanzia in una campana di vetro dove il male non poteva nuocermi.Vorrei dare ora a tutti un pò di questo amore, a chi l'amore non conosce. Non costa nulla tornare ad avere fiducia in noi e nel resto del mondo.
Che ne dici?
La fede può spostare le montagne!(Giovanna Candida)

Nessun commento:

Posta un commento

nel commento seguire il tema l'argomeno del post precedente