votate questo blog

La musica che vi accompagnerà in questo viaggio

Venusia l'ambasciatrice del bene (ottavo episodio)

Venusia rimane sola nella grande sala del convegno. Sola, sola con la consapevolezza che il Padre Suo non l’avrebbe abbandona.Ciò nonostante, sentiva il dolore di tutta l’umanità,gravare su di se. " Devo affrettarmi, Nirubi non aspetta.".All'improvviso Venusia sente una mano accarezzaegli i suoi lunghi capelli biondi. Rimane immobile,sapeva chi era. Era il giovane dagli occhi profondi
Eleuname." Non piangere,non disperti, ti aiuterò, arriveremo in tempo alla casa del sapere e gli uomini saranno illuminati per poter porre rimedio a ciò che hanno creato. Fermeremo il pianeta nero Nibiru.
. Detto ciò Eleunume solleva Venusia e stringendola forte a se prende il suo viso tra le mani e posa le sue labbra sulle sue. Tenerezze mai assaparate prima d'ora per la dolce Venusia.

Fu un susseguirsi di sguardi,carezze e eparole non dette Quella notte sembrò interminabile.Ecco è un nuovo giorno e Venusia si fa largo tra la numerosa folla della grande sala.Prese il suo posto ed insieme a lei la Principessa Anderoide e il Principe dell'Amore:Eleuname.

Proietteremo oggi questo filmato giuntomi dalla galassia.Siamo in tempo ma ancora per poco per poter fermare quanto ciò che vedrete.Ma dobbiamo affrettarci il tempo scorre e non aspetta nessuno. Il silenzio cade nella sala, sono tutti interessati a ciò che da li a poco vedranno.



Mentre le immagini del filmato scorrono si sentono i commenti degli spettatori molto preoccupati. Essi non sapevano ancora che potesse esserci questo pianeta scuro tanto pericoloso e dell' imminente minaccia che grava sulla terra.

Nessun commento:

Posta un commento

nel commento seguire il tema l'argomeno del post precedente